NEWS

Clicca qui per ottenere il tuo biglietto per Simac-Tanning Tech 2020

Dal 19 al 21 febbraio 2020 Bergi Spa sarà presente all’edizione 2020 del Simac Tanning Tech : l’appuntamento internazionale con la più qualificata offerta di macchinari e tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria, che si svolge a Milano – Rho, in concomitanza con Lineapelle. Per tre giorni, gli oltre trecento espositori, porranno l’accento sui temi del risparmio energetico e della riduzione dell’impatto ambientale senza trascurare il miglioramento dell’efficienza nei processi produttivi.

Presso l’area espositiva di Bergi Spa il nostro  team commerciale vi presenterà la Linea di stampatura pelli con deposito a cavalletto composta dalla pressa in  continuo  Supervario T  3200, corredata di stacker Compact 3400 e lo stendipelle  a cavalletto Pegasus. Inoltre si potrà vedere la smerigliatrice a nastro Attiva 1800 con spreader. Infine la pressa Finilux 1800 per accoppiamento film di rifinizione con gruppo di raffreddamento ad aria a temperatura controllata e zona di stacco pelli.

Per allietare i nostri ospiti, presso lo stand sarà presente il  servizio di catering con una proposta culinaria differenziata per ogni giornata di fiera.
Dalle 9.00 alle 11.00 il welcome dolce con un assortimento di tè, caffè e piccola pasticceria.
Il lunch (11.00 – 15.00) : una selezione di formaggi e salumi con due primi piatti caldi a variare. Nel pomeriggio il servizio di caffetteria verrà accompagnato  da pasticcini mignon .

Dalle 17.00 l’Aperitime: prosecco, finger food e dj set.

Clicca qui per ottenere il tuo biglietto per Simac-Tanning Tech 2020

Tecnologia

La Supervario T si può definire come la punta di diamante del marchio Bergi per ciò che concerne le presse […]

Dopo diversi anni di ricerca, il team Bergi ha finalmente ideato un’innovativa smerigliatrice per pelli morbide, in grado di sopperire […]

In origine dopo le lavorazioni in continuo in conceria, le pelli si prendevano a mano e si mettevano a bancale, […]